Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Japanese Maltese Russian Spanish Tamil

I MIEI VALORI PROFESSIONALI

 

1. Amore dedizione e rigore. Io Amo la mia Professione, e questo mi permette una dedizione totale. L'approccio è metodologicamente rigoroso nello studio di ogni aspetto dei problemi che mi vengono sottoposti, sempre e solo nell'esclusivo interesse del Cliente.  Solo prendendo di petto i problemi con la voglia di risolverli e combattendo per la migliore scelta, si ottengono i migliori risultati.

2. Coinvolgimento ed Aggiornamento del Cliente. Ogni costruzione richiede delle solide fondamenta. Quando un Cliente si rivolge a me, io non conosco i fatti. Non ero presente in quel giorno e in quell'ora. Ebbene, l'approccio verso ogni problema segue una precisa metodica: solo attraverso il continuo incontro con il cliente nella fase di start up mi consente di avere una conoscenza dei fatti storici paragonabili solo a quelli del mio stesso cliente. I fatti storici sono, allora, le fondamenta, di ogni questione giuridica, stragiudiziale o giudiziale che sia. Con il fatto storico ricostruito nei minimi dettagli, sarà a quel punto possibile avere prospettive nuove del problema, cercando anche soluzioni creative ma scientificamente sempre assai rigorose e condividendo sempre con il Cliente le strategie di intervento. 

3. Tempestività. Un imprenditore è tutelato quando il lavoro è svolto con competenza professionale, con puntualità, con precisione e... con tempestività. Il Business per tutte le Aziende è "un amante geloso" che non conosce la festività, che non conosce "orari d'ufficio". E' l'Avvocato allora che deve adeguarsi alle esigenze e agli orari dell'imprenditore e mai viceversa. Per me l'Avvocato deve trovare soluzioni, non creare il problema. 

4.Chiarezza. Il Cliente quando esce dalla porta del mio Studio Legale DEVE aver capito il problema giuridico. La presa di coscienza del problema sotto l'aspetto giuridico è il primo passo per la soluzione di quello stesso problema.

5. Etica. Credo ciecamente nell'etica connaturato all'esercizio della mia Professione, nell'indipendenza e nell'importanza del rapporto di fiducia con i miei assistiti.

Telefono: (+39) 085 455 4205

Mobile: (+39) 347 517 2692 

Via Tirino 14

65129 Pescara (PE)

Business Center Palace

eMail: segreteria@studiolegaleriariosforza.com

PEC: avvmarcoriariosforza@puntopec.it